6 dicembre 2018 • Notizia

The Pokémon Company cerca personale per un nuovo gioco mobile

Dopo il lancio di Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee, The Pokémon Company si è rimessa al lavoro su altri progetti, tra cui Pokémon 2019. Tra le altre cose, pare che The Pokémon Company International, la sussidiaria di TPC operativa al di fuori dell’Asia, stia cercando su Linkedin del personale qualificato per un nuovo progetto.

Stando a questo bando, TPCi è pronta a dare il via ai lavori per un nuovo gioco mobile. Tra i requisiti richiesti si legge che bisogna avere almeno “cinque anni di esperienza nello sviluppo di videogiochi o di giochi mobile, di cui due come sviluppatore principale”, quindi non è certamente una quisquilia. Cosa bollirà mai nella pentola dei creatori di Pokémon?

Se siete interessati a questa proposta di lavoro, provate a consultare questo link.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.