10 Maggio 2019 • Notizia

DeNa e The Pokémon Company collaborano per un gioco Pokémon su smartphone

DeNa, nel suo ultimo report finanziario, ha annunciato una collaborazione con The Pokémon Company. Per chi non lo sapesse, DeNa è un’azienda sviluppatrice di giochi per smartphone, e ha lavorato già con Nintendo per lo sviluppo di giochi quali Super Mario Run, Fire Emblem Heroes e Mario Kart Tour.

DeNa

La nuova partnership con TPC, come è intuibile, è mirata allo sviluppo di un nuovo gioco Pokémon per smartphone. Il rilascio di questo nuovo gioco è previsto per una data non ancora definita, ma anteriore al 31 marzo 2020.

Chissà cosa bolle nella pentola di questi due colossi…

Fonte: Gematsu.com

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.