The Outer Worlds arriverà su Nintendo Switch il prossimo 6 marzo

1 min.
30.01.2020
Notizie


Obsidian Entertainment e Virtuos Games lo avevano già annunciato un po’ di mesi fa, ma ora abbiamo la data definitiva. L’RPG a tema fantascientifico The Outer Worlds uscirà su Nintendo Switch questo 6 marzo.

Sebbene il titolo sarà disponibile anche in versione fisica, per ottenerlo bisognerà usare il codice di download presente nella confezione. Contrariamente ai giochi di grandi dimensioni, dotati sia di cartuccia e download obbligatorio, a questo giro non ci sarà nessuna parte fisica e si dovranno scaricare tutti i file, perciò preparate tanto spazio sulla vostra SD!

Per tutti gli interessati, ecco a voi il comunicato ufficiale:

Obsidian Entertainment, Virtuos Games e Private Division hanno annunciato oggi che il premiato gioco di ruolo dal peculiare humor nero, The Outer Worlds, sarà rilasciato per Nintendo Switch il prossimo 6 marzo.

Colpisci i nemici con un raggio rimpicciolente o raggirali con le tue capacità oratorie: The Outer Worlds ti permette di giocare come vuoi, di vestire i panni dell’eroe o del criminale galattico a tuo piacimento. Da marzo, con Nintendo Switch, potrai portare The Outer Worlds con te, ovunque tu vada.

The Outer Worlds per Nintendo Switch sarà disponibile in formato fisico con un codice per scaricare il gioco.

[amazon_link asins=’B073JYC4XM’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6e67966c-510f-4d08-beec-00e4dd7dfd01′]