The Outer Worlds rinviato su Nintendo Switch a causa del coronavirus

1 min.
07.02.2020
Notizie


Bisognerà aspettare ancora un po’ prima di vedere The Outer Worlds, il gioco di ruolo fantascientifico di Obsidian Entertainment su Nintendo Switch. Se vi ricordate, il titolo pubblicato da Private Devision (etichetta publisher di Take Two) sarebbe dovuto arrivare sulla console ibrida il prossimo 6 marzo, con solo un codice download presente all’interno di ogni confezione.

In seguito ai recenti casi di coronavirus che si sono diffusi principalmente in Cina, il titolo subirà un ritardo. Da giorni gli sviluppatori di Virtuos, lo studio che si sta occupando del titolo, sono stati fisicamente impossibilitati dall’accedere al proprio ufficio. Come fa notare Private Division (nei tweet successivi alla discussione) il personale sta bene, e non è a rischio di contagio.

Inoltre, quando il gioco arriverà sugli scaffali di tutto il mondo sarà presente una cartuccia con all’interno i dati del gioco. Non sappiamo se tutti o solo una parte, ma siamo fiduciosi. La salute prima di tutto!

[amazon_link asins=’B07HTFD1SG’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d769af9e-02b0-4204-8794-f090d17188d3′]