20 Agosto 2016 • Notizia

The Legend of Zelda: Breath of The Wild – Rilasciato nuovo video che mostra dove trovare l’ascia del taglialegna

La pagina ufficiale Nintendo Console Gaming ha rilasciato un nuovo breve video su The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Il video mostra Link che cucina cinque “Funghi Endura” così creando uno “Spiedo di Funghi Duraturi” che ora oltre a ripristinare l’energia di Link possono anche aumentare momentaneamente la sua stamina massima. Dopodiché vediamo Link entrare nella Casa del Taglialegna e scopriamo con sorpresa che è lì che si può ottenere l’Ascia del Taglialegna. Infine Link mette alla prova la sua Ascia, per poi usare l’albero appena abbattuto come ponte.

Tolti questi dettagli minori e passando al più importante, si può notare che Link gradisce molto dire “Hyo”.

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn