18 Giugno 2016 • Notizia

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il protagonista del nuovo Nintendo Minute

Nintendo of America ha pubblicato sul suo canale YouTube una nuova puntata di Nintendo Minute, una serie di video dedicata agli ultimi giochi prodotti e rilasciati dalla compagnia.

L’ultimo episodio, dedicato al nuovo capitolo della serie The Legend of Zelda, Breath of the Wild, ha avuto per l’occasione la presenza di Eiji Aonuma, producer del gioco, che ha mostrato nuove sequenze di gameplay. Vi auguriamo una buona visione!

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).