The Legend of Nayuta: Boundless Trails arriverà in occidente nel 2023

2 min.
25.06.2021
Notizie


Infine, ma non per importanza, NIS America ha annunciato che porterà The Legend of Nayuta: Boundless Trails per la prima volta in occidente. Così tutti i Kiseki attualmente usciti sono arrivati in occidente.

Conosciuto tra i fan come Nayuta no Kiseki, nonostante abbia Kiseki nel titolo questo capitolo non fa parte della serie Trails, almeno per come sappiamo noi le cose in questo momento. Si tratta più di uno spin-off se vogliamo, con protagonisti e ambientazioni completamente diversi, così come il sistema di combattimento, più simile a Ys.

Potete trovare maggiori dettagli sul titolo grazie alla descrizione fornita da NIS America sull’Epic Games Store.

Nayuta passa i giorni a osservare le stelle sopra la sua isola natale e chiedendosi cosa si nasconde oltre l’orizzonte. Anche se gli altri affermano che il mare su cui vivono sia piatto e finito, Nayuta sa che c’è qualcos’altro che attende soltanto di essere scoperto.

A volte, da casa di Nayuta, si vedono stelle e rovine cadere dal cielo, possibili spiragli di altri mondi. Durante l’esplorazione di una di queste rovine, lui e i suoi amici salvano una ragazza dall’aspetto di fata chiamata Noi che dice a Nayuta che le è stato rubato qualcosa di molto importante e chiede il suo aiuto per recuperarlo.

È così che inizia il viaggio di Nayuta, che lo porterà ben oltre i confini della sua isola e gli farà vivere nuovi mondi e straordinarie scoperte!

Nuovi mondi: scopri tutti i fenomeni fantastici che The Legend of Nayuta ha da offrire, con grafica in HD, musica ad alta qualità, 60 fps e nuove illustrazioni esclusive per la versione occidentale!

Abilità per ogni stagione: lanciati nella mischia con uno stile di gioco basato sull’azione in tempo reale e con enigmi ambientali influenzati dalla stagione in corso. Utilizza potenti abilità delle armi e magie basate sulla stagione per abbattere i nemici, poi sblocca nuove tecniche in base alle tue prestazioni.Un oceano di avventure: tuffati in un gioco della serie Trails diverso dagli altri!

Vivi una storia leggera e stravagante basata su un mondo fantasy ricco di scoperte e caratterizzata da una serie di luoghi e personaggi pittoreschi, oltre a tantissime missioni extra.

The Legend of Nayuta: Boundless Trails arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC nel 2023.

Fonte: Gematsu