The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki arriverà su Nintendo Switch in Asia

1 min.
21.12.2020
Notizie


Clouded Leopard Entertainment ha annunciato di recente di star lavorando a un porting di The Legend of Heroes Hajimari no Kiseki per Nintendo Switch e Steam che uscirà nell’estate del 2021 in Asia.

Per chi non lo conoscesse, si tratta del decimo capitolo della serie Trails e fa da conclusione sia per l’arco di Cold Steel sia per quello di Crossbell. La storia infatti parla di tre gruppi ben distinti: la Classe VII, la Special Support Section e un terzo gruppo guidato dal misterioso C. Questa versione includerà tutti i contenuti scaricabili inclusi nella versione PlayStation 4 (uscita il 27 agosto). Sarà compreso anche l’aggiornamento Beyond the Reverie, che aggiunge nuovi personaggi ed episodi, tra cui un piccolo prologo per il prossimo titolo della serie.

La stessa società sta portando anche i primi due Cold Steel e la duologia di Crossbell su Nintendo Switch e PC, quindi chi conosce il giapponese potrà giocare l’intera serie. Tutti gli altri potranno invece sedersi e aspettare pazientemente la traduzione.

Fonte: Gematsu