The Great Ace Attorney Chronicles e altri giochi valutati a Taiwan

1 min.
13.02.2021
Notizie


Altro giro di valutazioni videoludiche del nostro territorio a status conteso preferito: Taiwan! In passato è capitato spesso che quel Paese rivelasse, tramite il suo sistema di rating, giochi non ancora annunciati ufficialmente. È successo con BioShock, è successo con No More Heroes, e ora la leggenda continua. Stavolta i giochi rivelati sono molteplici:

Il primo è la versione Nintendo Switch di The Great Ace Attorney Chronicles, la raccolta/remaster di Dai Gyakuten Saiban 1 e 2, gli spin-off per Nintendo 3DS della serie Ace Attorney ambientati ai primi del ‘900, che non erano mai usciti in occidente prima d’ora ma che erano apparsi nel grosso leak che ha colpito Capcom lo scorso novembre. È finalmente ora che i baka gaijin si giochino legalmente e nella loro lingua le avventure di Naruhodo Ryuunosuke?

Ma non è tutto, gli altri giochi valutati sono una versione Switch di Tales from the Borderlands (l’avventura grafica Telltale basata sulla serie Borderlands), una di Secret Neighbor (spin-off di Hello Neighbor) e una del gioco di guida SnowRunner.

Fonte: Gematsu