I The Game Awards si terranno in formato digitale quest’anno

1 min.
25.08.2020
Notizie


Come molti avevano previsto, i The Game Awards verranno tenuti in formato digitale quest’anno, in seguito alla pandemia di COVID-19 attualmente ancora in corso. Ad annunciarlo è Geoff Keighley, produttore esecutivo e conduttore stesso dello spettacolo, rispondendo a chi gli chiedesse se lo show sarebbe stato in digitale.

Sì, quello che dirò è che abbiamo molte cose interessanti in programma quest’anno. Si terrà sicuramente. Molti mi chiedono se lo rimanderemo, visto che gli Oscar sono stati posticipati. No, non lo faremo. Vi daremo maggiori informazioni nelle prossime settimane, ma probabilmente sarà l’edizione più grande finora.

Ha poi continuato dicendo che potremo farci un’idea seguendo la Gamescom, che si terrà questo weekend.

Ovviamente non abbiamo intenzione di riunire 10000 persone in una stanza sola per lo spettacolo, ma penso che vi potrete fare un’idea guardando la Gamescom. Faremo sicuramente qualcosa in più che stare in una stanza da solo ad annunciare i vincitori. Voglio decisamente farlo dal vivo anziché registralo e poi mandarlo in onda. Stiamo lavorando per fare uno show dal vivo con un po’ di spettacolo, anche se quest’anno nessuno dovrà pagare il biglietto. C’è molto da fare e, onestamente, il nostro team sta facendo di tutto per poter celebrare l’industria dei videogiochi nel modo migliore possibile. Insomma, vogliamo fare qualcosa live, speriamo di portare qualche spettacolo come gli altri anni, è probabile che non riusciremo a fare qualcosa di tradizionale, ma si terranno sicuramente.

Fonte: MyNintendoNews