The Elder Scrolls: Legends non riceverà più aggiornamenti per il momento

1 min.
07.12.2019
Notizie


Un recente annuncio da parte di Bethesda ci informa che il gioco di carte The Elder Scrolls: Legends non riceverà aggiornamenti per un tempo indeterminato. La notizia arriva proprio dagli sviluppatori stessi, i quali avrebbero comunicato la notizia sul subreddit ufficiale del titolo.

Purtroppo l’azienda non ha specificato né per quanto tempole motivazioni di questa scelta, affermando solamente che piani per contenuti futuri non sono più in “sviluppo attivo“. Inoltre, è da notare che, nonostante un’ulteriore espansione fosse in arrivo per dicembre 2019, questa non vedrà la luce almeno per un po’ di tempo.

Ciò potrebbe però significare un problema più grande. Considerando che il gioco è stato rilasciato solo per PC, Android e iOS, Legends potrebbe proprio non arrivare su Nintendo Switch e le altre console. Tuttavia, senza un annuncio chiaro da parte dell’azienda non possiamo ancora fare conclusioni affrettate, ma è una possibilità da considerare.

D’altro canto, Bethesda ci tranquillizza confermando che continuerà a supportare il gioco con ricompense mensili, eventi e manutenzione dei server.

Nel caso gli sviluppatori rilasciassero un nuovo comunicato sulla questione, noi di Nintendoomed vi faremo sapere.

[amazon_link asins=’B01N3374BH’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ebf1efd0-a56f-47d3-9524-ddec3b47627e’]