11 Giugno 2018 • Notizia

The Elder Scrolls: Blades potrebbe arrivare su Nintendo Switch?

Sempre nel corso della loro conferenza per l’E3 2018, Bethesda ha annunciato l’arrivo di The Elder Scrolls: Blades, un nuovo gioco per dispositivi mobile che offrirà per la prima volta ai giocatori un’esperienza di gioco il più vicina possibile a quella dei giochi principali, a cominciare dallo stile grafico.

Nel corso della presentazione, Todd Howard ha rivelato che il gioco attualmente è previsto solo per dispositivi mobile, ma che la compagnia ha intenzione di pubblicarlo successivamente su PC e console, utilizzando anche la tecnologia offerta dalla realtà virtuale per le piattaformi che la supportano.
Tenendo conto che già Fallout Shelter e The Elder Scrolls: Legends sono stati annunciati per Nintendo Switch, nulla vieta che in futuro anche Blades possa arrivare.


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).