16 agosto 2018 • Notizia

The Darkside Detective potrebbe ricevere un’edizione fisica

The Darkside Detective, il titolo indie punta e clicca di Spooky Doorway uscito su Nintendo Switch lo scorso febbraio, ha buone probabilità di ricevere un’edizione fisica nel corso dell’anno prossimo!

La notizia arriva dal Twitter ufficiale del gioco, in cui si annuncia che “se tutto va secondo i piani”, l’edizione fisica per Nintendo Switch arriverà l’anno prossimo, pubblicata da Super Rare Games (responsabile, tra le altre cose, anche dell’edizione fisica di Lovers in a Dangerous Spacetime).

Il motivo per cui nel Tweet si parla di “season 1” è che è da poco stata annunciata la Stagione 2 del gioco, il cui Kickstarter aprirà a settembre. Ancora non si sa se la nuova stagione arriverà anche su Switch.

Nel caso vi foste persi The Darkside Detective, date uno sguardo alla nostra recensione!

Fonte: GoNintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.