11 Giugno 2019 • Notizia

The Dark Crystal La Resistenza annunciato per Nintendo Switch

Durante il Nintendo Direct dell’E3 2019 è stato rivelato Jim Henson’s The Dark Crystal La resistenza (guardate sotto che bestia il titolo inglese) tra l’altro tratto da una serie televisiva Netflix in arrivo di cui non avevo manco mai sentito parlare.

Ancora non si sa la data d’uscita, solo “fine 2019“, ma dalle immagini che abbiamo visto sembrerebbe uno strategico a turni in esclusiva per Switch. Come direbbe quel personaggio del film: “Mmmmmmmmmmmhh”.

The Dark Crystal: La resistenza di Netflix e EnMasse: l’attesissima serie prodotta da Netflix, The Dark Crystal: La resistenza, sbarca su Nintendo Switch con questo avvincente gioco di strategia! In Dark Crystal: La resistenza, i fan possono immergersi nel mondo fantasy di Thra rivivendo, e andando oltre, gli eventi della serie. Saranno presenti anche personaggi giocabili, storie e ambientazioni mai visti prima. Il gioco arriverà nel 2019.

Certo che, prima l’E3 2015 con i Muppets e ora Dark Crystal, Nintendo ha uno strano legame con le creature di Jim Henson.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.