9 Luglio 2019 • Notizia

Studio MDHR annuncia The Cuphead Show in arrivo su Netflix

Cuphead, o Tazzolino come ci piace chiamarlo da queste parti, è uno dei giochi indie più amati e di successo degli ultimi anni, e ancora di più grazie all’uscita su Nintendo Switch.

Se per il DLC dovremo aspettare ancora un po’, Studio MDHR ha pensato bene di alleviare la nostra attesa con un annuncio inaspettato:

Con un tweet ci rivela l’esistenza di The Cuphead Show, serie animata in arrivo su Netflix sulle avventure dei nostri due amici tazzuti nelle Isole Calamaio. Ancora non esistono trailer né date di uscita, ma improvvisamente quell’euro in più nell’abbonamento mensile non fa più così tanto schifo, vero?


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.