5 Maggio 2016 • Notizia

The Chinese Zelda, il film dei fan sulla serie

Non vi siete mai svegliati una mattina, dopo una serata passata a far grande uso di Nintendroga, chiedendovi come sarebbe un eventuale film di Zelda ambientato ad Hong Kong?
Forse voi no, ma i ragazzi di DaysideTV, un piccolo canale su YouTube, ci han pensato molto. Fino ad arrivare al punto di realizzare quest’opera. The Chinese Legend Of Zelda, di cui di seguito vi riportiamo il teaser trailer, è un progetto in via di sviluppo che sta facendo abbastanza scalpore, vista la sua singolarità.

Voi come vi approccerete a questo “Chinese Zelda”? Nutrite interesse nella bizzarra idea dei ragazzi di DaysideTV, o la cosa non potrebbe interessarvi di meno?

Nonostante abbia mille parole negative su Fire Emblem, questo simpatico esemplare di svizzero si definisce un amante della saga. Videogiocatore dall’età di 10 anni, ha iniziato come molti con una Playstation 2 e un gioco di calcio, per finire otto anni dopo a scrivere di Nintendo.

Autore: Ennio "Ameelcare" Gallmann

Nonostante abbia mille parole negative su Fire Emblem, questo simpatico esemplare di svizzero si definisce un amante della saga. Videogiocatore dall'età di 10 anni, ha iniziato come molti con una Playstation 2 e un gioco di calcio, per finire otto anni dopo a scrivere di Nintendo.