7 Luglio 2015 • Notizia

The Binding of Isaac Rebirth arriverà su Wii U e 3DS

Dopo un iniziale rifiuto da parte di Nintendo a causa dei temi religiosi presenti nel gioco, è stato ufficialmente annunciato che The Binding of Isaac Rebirth arriverà nel Nintendo eShop di Wii U e 3DS.

Come potete vedere nel tweet sopra, è stata specificata solo la data di uscita nordamericana, ovvero il 23 luglio. Tuttavia, è molto probabile che a breve sapremo anche la data di uscita europea del gioco.
A presto con eventuali aggiornamenti!

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.