Siamo tutti molto contenti che The Binding of Isaac sia finalmente arrivato su console Nintendo, dopo le innumerevole respinte da parte della compagnia a causa dei temi del videogioco. Tuttavia, pare che il recente DLC rilasciato su Steam non si presenta adatto a Wii U e New 3DS.
A quanto dice Tyrone Rodriguez, di Nicalis, non solo sono andati male i test su Wii U, New 3DS e PS Vita, ma il Wii U sarebbe anche meno potente della PS Vita.
in other news, evaluating Afterbirth for Wii U, new 3DS and PS Vita. Not running at a performance level I’m happy with. Outlook NOT good
— Tyrone Rodriguez (@tyronerodriguez) 20 Novembre 2015
Stop lying to yourself, the Wii U is not much more powerful than a PS Vita — Tyrone Rodriguez (@tyronerodriguez) 20 Novembre 2015
Ora, queste affermazioni hanno il problema di non spiegare… in che senso? Voglio dire, su Wii U girano cose molto più “pesanti” di The Binding of Isaac. Non so se vuole dire che giochi come Bayonetta 2 potrebbero tranquillamente girare su PS Vita, perché pare che solo lui sappia di cosa parla. Non voglio fare affermazioni azzardate (non che io sia il solo), ma perché invece di lamentarsi non cerca di trovare un modo di adattare il gioco?