In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
11 Marzo 2019 • Notizia

The Alliance Alive HD Remaster per Switch arriverà anche in Europa

NIS America ha appena annunciato che porterà The Alliance Alive HD Remaster in Europa su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC questo autunno, dopo l’annuncio giapponese della scorsa settimana. Eccovi il comunicato stampa ufficiale

THE ALLIANCE ALIVE HD REMASTERED IN ARRIVO SU
PLAYSTATION®4, NINTENDO SWITCH™ E PC IN AUTUNNO!

Milano (11 marzo, 2019) – NIS America è felice di annunciare che The Alliance Alive HD Remastered sarà disponibile su PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC questo Autunno 2019!
A proposito della Storia:

Le tenebre hanno colpito il mondo. The Dark Current, un evento cataclismico causato dai Daemons, ha decimato la popolazione e ha diviso la terra in regioni separate, lasciando i sopravvissuti soggiogati dai signori demoniaci. Per reclamare la loro casa e liberare la loro gente, un’improbabile team di eroi si unirà per scatenare una rivoluzione. Esplora vari regni, acquisisci nuove abilità in battaglia e forma alleanze per schierarti contro i Deamons!
Caratteristiche Chiave:
Un mondo vivido – Esplora numerosi reami a tema usando navi, supporti per animali e macchine volanti.
Scendi in battaglia- Usa la tua determinazione per eseguire attacchi critici e “risvegliare” nuove abilità dei tuoi personaggi a metà battaglia.
Fai squadra – Forma alleanze con varie Gilde per rafforzare la tua forza, mentre ottieni l’accesso a nuovi veicoli, aree, magia e altro ancora.

E voi siete interessati a The Alliance Alive HD Remaster per Switch o l’avete già preso su 3DS (o magari volete ricomprarlo per quanto vi è piaciuto).

[amazon_link asins=’B01M6ZGICT’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8d66268f-a6fb-40f8-96c5-43ffa243cdf3′]

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.