14 Febbraio 2019 • Notizia

Tetris 99 annunciato, disponibile gratis per gli abbonati a Switch Online

Tetris è una di quelle serie che non invecchiano mai. O di quelle che sono già vecchie dopo cinque minuti che ci giochi, a voi la scelta. In ogni caso al Direct è stato annunciato Tetris 99!

Be’, ora che le battute ovvie su Battle Royale sono finite, sappiate che in questa versione del grande classico 99 giocatori si affrontano online finché non ne rimane solo uno. Tetris 99 è disponibile da subito, gratis per gli abbonati a Nintendo Switch Online.

Nintendo promette eventi speciali in futuro… e poi dicono che gli eSport non gli interessano!

TETRIS, il re dei puzzle game, fa il suo ritorno in un’esperienza senza precedenti. In questo capitolo, 99 giocatori si affrontano online, e il vincitore sarà chi resiste fino alla fine. Questa esclusiva per Nintendo Switch, disponibile solo per gli iscritti a Nintendo Switch Online, è scaricabile gratuitamente* da oggi. In futuro verranno anche organizzati speciali eventi online.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.