31 Maggio 2018 • Notizia

È uscito il terzo episodio di Sonic Mania Adventures!

Continua la miniserie animata dedicata a Sonic e compari

Sonic ed i suoi amici ritornano ad Angel Island per il terzo di cinque capitoli della miniserie animata di SEGA®, Sonic Mania Adventures. I fan possono sintonizzarsi per guardare l’ultimo episodio, “Sonic Mania Adventures: Part 3 – Sonic & Knuckles” qui:

L’episodio di oggi segue Knuckles mentre cerca di proteggere il Master Emerald ad Angel Island. Da quando il Dr. Eggman e Sonic sono apparsi per la prima volta sull’isola, sono iniziati i guai. Temendo il peggio, Knuckles ha costantemente sorvegliato lo smeraldo per assicurarsi che nessuno – robot o porcospino – ci mettesse le mani sopra. Proprio quando Knuckles pensa di essere al sicuro, una figura misteriosa appare nell’ombra. Scopri chi è nella terza puntata di Sonic Mania Adventures!

Non hai mai visto la serie? Guarda la Parte 1 e la Parte 2 di Sonic Mania Adventuresper essere al corrente di tutto ciò che è accaduto da quando Sonic è tornato ad Angel Island in seguito agli eventi di Sonic Mania ™ e Sonic Forces ™.

Con elementi della storia tratti dall’universo di Sonic Mania, la serie episodica è scritta e diretta da Tyson Hesse, noto per aver creato l’animazione di apertura di Sonic Mania che ha raccolto oltre 15 milioni di visualizzazioni a livello globale su YouTube.

Inoltre, non perdere il primo trailer già rivelato per l’acclamato Sonic Mania Plus! La versione definitiva dell’apprezzatissimo platform Sonic Mania uscirà il 17 luglio 2018

Per essere sempre aggiornato su Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter eInstagram, metti mi piace su Facebook, ed iscriviti su Twitch channel e YouTube channel.

Per maggiori informazioni visita www.sonicthehedgehog.com


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.