3 Agosto 2018 • Notizia

Terry Bogard si unisce al roster di SNK Heroines Tag Team Frenzy!

Ogni volta che c’è una novità sul roster di SNK Heroines Tag Team Frenzy è una gioia per tutti i maschietti del mondo (e per qualche femminuccia). L’aggiunta rivelata oggi è tuttavia un po’ strana…

Trattasi di Terry Bogard, il protagonista di Fatal Fury… in versione gender bender, che sostituisce la scritta “Fatal Fury” sul cappello con “Fatal Cutie”. A ciascuno il suo, immagino. O “le sue” in questo caso…

NIS America ci aveva promesso una sorpresa con l’ultimo personaggio ancora da rivelare, e che dire, non si sono smentiti!

SNK Heroines: Tag Team Frenzy uscirà su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 7 settembre 2018!


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.