Terry Bogard e l’esistenza di ulteriori DLC rivelati per Super Smash Bros. Ultimate

1 min.
05.09.2019
Notizie


In maniera assolutamente non telefonatissimaTerry Bogard, volto del celebre Fatal Fury di SNK, è stato annunciato come nuovo personaggio del Fighter’s Pass di Super Smash Bros. Ultimate con un trailer che strizza decisamente tanto l’occhio agli amanti dei titoli che hanno solcato i cabinati e le console Neo Geo.

Purtroppo, al momento il personaggio sembrerebbe solo in stato embrionale, e dunque non abbiamo potuto ammirarne le caratteristiche o eventuali costumi alternativi (anche se io avrei delle idee in merito) se non in pochi secondi durante il video di presentazione di Banjo, ma paradossalmente il suo annuncio passa in secondo piano davanti ad una vera e propria bomba: sono in sviluppo altri personaggi al di fuori del Fighter’s Pass, di cui resta da rivelare solo l’ultimo personaggio.

Ma vediamo cosa ci dice Nintendo a riguardo:

Terry Bogard arriva in Super Smash Bros. Ultimate: in arrivo a Novembre, Terry Bogard della classica serie Fatal Fury si unisce a Super Smash Bros. Ultimate come personaggio giocabile. Terry Bogard fa parte del Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate, che include cinque Set sfidante, ognuno composto da un personaggio, uno scenario e diversi brani musicali. Il Fighters Pass può essere acquistato nel Nintendo eShop al prezzo di 24,99 €. È possibile acquistare i vari set anche individualmente, al prezzo di 5,99 € ciascuno.”

Signori, l’hype è palpabile: che Geno vi protegga.

Fonte: Gematsu

[amazon_link asins=’B07BZV8R5R’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’11a554d7-5954-408a-bf3f-2f3a0c7a29b8′]