Terraria riceve un ultimo aggiornamento su Wii U a causa di “limitazioni tecniche”

1 min.
05.09.2016
Notizie


Terraria ha da pochi giorni ricevuto il suo ultimo aggiornamento in assoluto su Wii U a causa delle limitazioni hardware della console. Questa ultima versione introduce un nuovo NPC, lo Stilista, nuove meccaniche, oggetti e cambiamenti allo stile artistico di alcuni elementi.

Questo aggiornamento è stato fatto per separare il supporto della versione Wii U di Terraria dalle altre, come è stato fatto anche su diverse piattaforme. Siamo quindi spiacenti di comunicare che non sarà più possibile far uscire aggiornamenti per Terraria su Wii U a causa di limitazioni tecniche.
Tenete in mente che adesso avete gli stessi contenuti delle altre piattaforme, dove ci sono stati più aggiornamenti solamente perché sono uscite prima. Il contenuto è lo stesso. La logica dietro a non riuscire più a far uscire aggiornamenti su Wii U, è, purtroppo, la stessa delle console “old gen” – anche se Wii U ha evidentemente più risorse di PS3 ed Xbox 360, ha solo una frazione della potenza offerta da PS4 ed Xbox One, e ci serve tutta la loro cilindrata disponibile per portare Terraria dove vogliamo che arrivi dopo. Con questa versione sarà possibile giocare online, quindi potrete ancora divertirvi finchè giocherete su Wii U. Quando uscirà il prossimo aggiornamento su PS4 e Xbox One, saremo molto vicini al lancio di NX… Ma non pensiamoci adesso, ancora è troppo presto.

Fonte: MyNintendoNews