Tencent annuncerà domani i piani per il lancio cinese di Nintendo Switch

1 min.
03.12.2019
Notizie


Tencent, un’importantissima azienda cinese nel campo dell’intrattenimento, ha annunciato che domani, 4 dicembre, rivelerà i piani per il lancio di Nintendo Switch in Cina.

Questo non è del tutto una sorpresa, visto che ci sono delle voci che dicono che la console dovrebbe essere lanciata il 10 dicembre, ovvero la prossima settimana.

Grazie a vecchie presentazioni, abbiamo già qualche informazione su questa collaborazione, per esempio Tencent localizzerà anche i giochi, fornirà i servizi online e di pagamento sul Nintendo eShop tramite le proprie infrastrutture.

Oltre a questo, Tencent avrà anche l’occasione di collaborare con Nintendo per espandersi verso lo sviluppo di giochi su console. Chissà invece come andrà per la nostra società preferita, anche se gli scarsi risultati delle  precedenti portatili sul territorio non fanno proprio ben sperare.

Fonte: GoNintendo

[amazon_link asins=’B07W13KJZC’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0337779-41bf-4687-b9a6-88ed51fb9f44′]