15 Marzo 2019 • Notizia

Il tema del canale Mii del Wii è stato usato in un brano freestyle

Il Wii non è stata solo una console di grande successo, ma evidentemente ha influenzato anche la musica moderna. Non solo la musica che sentivamo nel canale Wii Shop, che ha chiuso i battenti lo scorso gennaio, è generalmente apprezzata in tutto il mondo, ma sembra che il tema del canale Mii sia diventato parte di un pezzo di freestyle, riscontrando un notevole successo.

L’autore è James Marron, che ha affermato di aver scritto questo brano per omaggiare la console e il tema, che gli ricordano molto la sua felice infanzia passata a giocare a Wii Sports e Mario Party. Effettivamente è un peccato che non ci sia niente di simile su Switch, sarebbe carino avere della musica, magari insieme alle icone di Xenoblade Chronicles.

Fonte: NintendoLife


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.