18 Ottobre 2019 • Notizia

Il produttore di Tekken è stufo dei fan che insistono con Smash

Avete presente quelli che vogliono assolutamente il loro personaggio preferito in Smash e NON. SMETTONO. DI. RIPETERLO? Ne ha abbastanza anche Katsuhiro Harada, produttore della serie Tekken, che ha da poco rilasciato questo pacatissimo tweet rivolto a chi insiste perché un personaggio di Tekken appaia giocabile in Super Smash Bros. Ultimate.

Gli sviluppatori non negoziano con gli spammer e i terroristi.

[…] Siete degli spammer. Parlerò con Sakurai e il team Bandai Namco di Smash per far sì che la vostra richiesta NON sia mai approvata, per quanto possibile.

Insomma, speriamo che nessun futuro DLC sia un personaggio di Tekken, o Harada dovrà girare con impermeabile e occhiali da sole per qualche mese.

Ma insomma, non vi basta l’Heihachi Mishima pixellato nel taunt di Pac-Man? Eddai.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.