6 Agosto 2018 • Notizia

Mostrato un teaser per un nuovo gioco del team di Bravely?

Un’ora fa, l’account ufficiale del team di sviluppo della serie Bravely (lo stesso di Octopath Traveler) è stato modificato. Il nome adesso è “Bravely *****”,  ed è stato fatto il tweet seguente:

Comunicazione di servizio. Octopath Traveler ha venduto più di 1 milione di copie! Grazie a tutti per il supporto!

E adesso?!

Restate sintonizzati per i giochi futuri del team Square Enix 11BD!

E in allegato al tweet abbiamo l’artwork speciale pubblicato per il milione di copie vendute di Octopath Traveler… da un’altra prospettiva! Come era stato fatto notare già da qualche fan, l’immagine sembra imitare la sagoma di Airy e di Anne, le fate rispettivamente di Bravely Default e Bravely Second.

Dopo un’immagine del genere e quel nome per l’account, ci sarebbe da aspettarsi un nuovo titolo prossimamente! Che sia finalmente l’ora di Bravely Third/Sword?


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.