29 novembre 2018 • Notizia

Team Sonic Racing, annunciata la pista Whale Lagoon

L’inverno vi ha stancato? Non vedete l’ora che ritorni l’estate? Allora il nuovo tracciato di Team Sonic Racing, Whale Lagoon, vi piacerà sicuramente!

Ad annunciare questo nuovo percorso ed il brano che lo accompagna è stato un comunicato di SEGA, che qui vi riportiamo:

SEGA ha annunciato oggi la mappa di un nuovo tracciato e un nuovo brano subacqueo dell’esperienza di corsa di squadra definitiva, Team Sonic Racing. Nella nuova mappa, “Whale Lagoon”, Sonic e i suoi amici si dirigeranno verso la costa per una gara che avrà luogo in un vibrante paesaggio sottomarino pieno di misteriose creature marine.

Il tuo viaggio sarà corredato da un nuovo brano a tema, “Whale Lagoon”, creato dall’iconico compositore della serie di Sonic, Jun Senoue. Ascolta la nuova traccia musicale qui:

Scarica l’artwork di “Whale Lagoon”: https://we.tl/t-QHLcbVyYMU

 

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC.

 

Effettua il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com. Ulteriori dettagli sul pre-order digitale saranno disponibili prossimamente. Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like su Facebook e iscriviti ai canali Twitch e YouTube.

 

Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.