In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
2 Aprile 2019 • Notizia

Team Sonic Racing: pubblicato un nuovo video di gameplay

SEGA ha pubblicato un nuovo video di Team Sonic Racing, in quello che credo sia un rituale mensile con cui vogliono assolutamente ricordarci che questo gioco esiste e uscirà su Nintendo Switch (e altrove) il 21 maggio (quindi forse vedrete solo altri due articoli di questo tipo).

SEGA svela un nuovo video di gameplay di Team Sonic Racing

Accendete i motori, fan di Sonic! Oggi, SEGA ha svelato un nuovo video di gameplay di Team Sonic Racing, l’attesissimo titolo racing a squadre disponibile il 21 maggio 2019.

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC.

[amazon_link asins=’B07D512DT9′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’79b39555-1f7b-4540-9d06-fe412e21a747′]

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.