23 Maggio 2019 • Notizia

La versione Switch di Team Sonic Racing non ha la cutscene iniziale

Team Sonic Racing, il gioco di corse con il riccio SEGA che è stato leakato e poi annunciato in fretta e furia, che ha rilasciato un comunicato per ogni maledetto brano musicale che rivelavano, anche dopo l’uscita non smette di far impazzire la gente.

Causa del disorientamento di massa è stavolta la versione Nintendo Switch (ovvio se no non ne parlavamo su questo sito), che a quanto pare è priva della cutscene iniziale.

Vedetela qui e poi chiedetevi: “Che ha di male per non essere su Switch?” Una delle possibilità più gettonate è che sia stata eliminata per motivi di spazio: il massimo che si può mettere su una cartuccia Switch senza che il distributore debba pagare di più è 8 GB, e il gioco ne pesa ben 7.

Se è davvero così, possiamo aspettarci di vederla con una patch futura, come è successo per Mario Tennis Aces? E poi, SEGA, se volevi eliminare un film con protagonista Sonic, non potevi scegliere quell’altro?

Fonte: Nintendo Life


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.