30 Maggio 2018 • Notizia

Team Sonic Racing rivelato ufficialmente

Dopo la clamorosa gaffe di poche ore fa, quando il sito americano di Wal-Mart ha rivelato per sbaglio l’esistenza di Team Sonic Racing, il canale YouTube di Sonic the Hedgehog ha pubblicato il reveal ufficiale di questo nuovo gioco di corse.

Team Sonic Racing uscirà questo inverno (la data non si sa ancora) su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il tempismo di questo annuncio, unito alla poca sostanza del trailer, sono quantomeno sospetti… annuncio riparatore per ovviare al leak o Wal-Mart ha semplicemente inserito le informazioni con qualche ora di anticipo? Mentre ponderate, vi lasciamo il comunicato ufficiale da Sega.

Scaldate i motori! Oggi, SEGA® ha annunciato Team Sonic Racing™, una nuovissima esperienza racing sviluppata dallo studio pluri-premiato, Sumo Digital. Combinando i migliori elementi del genere arcade con frenetiche competizioni e esclusive opzioni di personalizzazione del veicolo, i fan di Sonic potranno giocare da soli, fare squadra con gli amici o sfidarsi l’uno contro l’altro tra squadre rivali in tutto l’universo di Sonic.


Team Sonic Racing
sarà disponibile in versione fisica e digitale questo Inverno su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™ con una release, solo digitale, su PC. Sarà possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica molto presto.

 

Per festeggiare l’annuncio, SEGA ha pubblicato un nuovo trailer offrendo ai fan un primo sguardo di ciò che vedranno questo Inverno. Ai vostri posti, in posizione, guardate ora il trailer di Team Sonic Racing qui:

 

https://youtu.be/LEBfhTTHXUg

 

Team Sonic Racing permetterà ai fan di correre in rombanti circuiti dell’Universo di Sonic nei panni di Sonic, Shadow, Tails e molti altri, sfidandosi anche in competizioni multiplayer. Competi per conto tuo contro 12 piloti online in diverse ed esilaranti modalità di gioco in single o multiplayer, tra cui Grand Prix, Time Trial, Team Adventure e altro ancora. Con personaggi, modalità di gioco e opzioni di personalizzazione totalmente unici, Team Sonic Racing unisce i migliori elementi dei giochi di corse.

 

Caratteristiche Chiave:

  • Multiplayer Online & Modalità Locale Co-Op 12 giocatori per gara, split scrren per 4 giocatori e varie modalità di gara offline / online, tra cui Grand Prix Mode, Exhibition Mode, Time-Trial e Team Adventure.
  • Team Racing – Competi come squadra, vinci come squadra. Utilizza varie mosse di squadra per aiutare i membri del tuo team, per sconfiggere gli avversari e per far scatenare il tuo Team Ultimate.
  • Performance & Personalizzazione delle Skin Modifica l’aspetto e la gestione del veicolo.
  • Wisps – 14 spettacolari elementi offensivi e difensivi per aiutarti a sconfiggere le squadre rivali e andare avanti!
  • Adventure Mode – Una storia unica in cui i giocatori sono introdotti alle caratteristiche e ai personaggi di base del gioco.
  • Vari Personaggi e Tipologie – 15 personaggi giocabili provenienti da tutto l’universo di Sonic, 3 diverse tipologie: Velocità, Tecnica e Potere.

Per rimanere sempre aggiornato sulle news di Sonic the Hedgehog, seguilo su Twitter e Instagram, Facebook e iscriviti ai canali ufficiali di Twitch e YouTube.

 

Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.