26 ottobre 2018 • Notizia

Team Sonic Racing è stato rimandato a maggio 2019

L’account Twitter ufficiale di Sonic the Hedgehog ha affermato oggi che Team Sonic Racing verrà rimandato al 21 maggio 2019. Il team di Sumo Digital si scusa per il ritardo, aggiungendo che desidera solo rendere il gioco il migliore possibile.

Una scelta che non stupisce, contando la tiepida accoglienza che ha rivolto la stampa al prodotto nel corso di questi mesi. La nuova produzione di Sumo Digital è parsa sotto certi versi un passo indietro rispetto a Sonic & All-Stars Racing Transformed. D’altra parte, vedere la casa del porcospino dedita a mantenere alto il momentum ottenuto dal recente Sonic Mania, nonché il focus sulla qualità anche a costo di saltare le vendite natalizie, è lodevole. L’unica cosa che si può sperare adesso è che il prodotto finale possa mantenere alte le aspettative.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.