22 Febbraio 2019 • Notizia

Team Sonic Racing: rivelata l’ultima pista e un brano della colonna sonora

SEGA ha rivelato l’ultima pista di Team Sonic Racing, ovvero la discarica gelata Frozen Jumkyard, e uno dei brani composto  da Jun Senoue, storico compositore della serie Sonic. Di seguito il comunicato stampa ufficiale con maggiori dettagli.

Scopri l’ultima pista e un nuovo brano musicale
di Team Sonic Racing

Oggi SEGA ha rivelato l’ultima pista, un’ice stage, dell’attesissimo racing game a squadre, Team Sonic Racing. Nella nuova pista, “Frozen Junkyard”, Sonic e i suoi amici gareggeranno in una pericolosa discarica gelata e dovranno evitare ostacoli insidiosi, tra cui i raggi letali di un enorme Death Egg Robot! Jun Senoue, l’iconico compositore della serie di Sonic ha collaborato con Tyler Smyth dei Danger Kids, per creare un nuovo brano per la pista.

Dopo la loro collaborazione di successo con il tema “Infinite” di Sonic Forces, il duo si è riunito ancora una volta per un nuovo brano di Team Sonic Racing. Alza il volume al massimo e ascolta il nuovo pezzo su Youtube.

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.