28 Marzo 2019 • Notizia

Team Sonic Racing: svelato un nuovo brano e la pista Haunted Castle

SEGA ha oggi rivelato un nuovo circuito dell’atteso Team Sonic Racing, “Haunted Castle”, insieme alla sua traccia musicale, che potete ascoltare qui sotto:

Ed ecco cos’ha SEGA da dire in proposito:

Oggi, SEGA ha svelato due misteriose novità in arrivo nell’attesissimo racing game, Team Sonic Racing: la mappa “Haunted Castle” e il brano musicale della pista. Scritto dal celebre compositore di Sonic Mania, Tee Lopes, e interpretato da S.A.M.E con Tei Sena al violino, il nuovo e diabolico brano ti farà venire i brividi quando incontrerai  i misteriosi fantasmi che infestano le sale di questa infida mappa.

Sonic e i suoi amici dovranno gareggiare insieme e vincere insieme per poter sopravvivere. Ascolta il nuovo brano musicale qui di seguito.

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo Digital, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC.

Effettua il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com. Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like su Facebook e iscriviti ai canali Twitch e YouTube.

Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.