28 ottobre 2018 • Notizia

Il team di Octopath Traveler si sta espandendo in vista di progetti futuri

In una recente intervista a Nintendo Dream il produttore di Octopath Traveler, Tomoya Asano, ha affermato che stanno già lavorando a progetti futuri e hanno intenzione di espandere il team di sviluppo per accorciare i tempi. Questo team infatti non è responsabile solo del recente capolavoro per Nintendo Switch, ma ha anche sviluppato Bravely Default e Second, a intervalli di circa tre anni tra i vari titoli.
Eccovi l’estratto dell’intervista a riguardo.

Con Bravely Default, Bravely Second e ora Octopath Traveler, abbiamo rilasciato un gioco ogni tre anni circa. Ora però stiamo espandendo il team e speriamo di rilasciare giochi più frequentemente! Continueremo a lavorare a RPG vecchio stile per i fan di Square Enix in giro per il mondo. Se vi è piaciuto Octopath Traveler, non perdetevi quello che stiamo preparando per voi in futuro.

Speriamo che la qualità si mantenga alta nonostante i minori tempi di sviluppo.

Se vi siete gettati solo ora nel mondo di Osterra, vi consiglio due guide molto utili per iniziare la vostra avventura, una per la scelta del personaggio e una riguardo l’esplorazione.

Fonte: GoNintendo


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.