8 Gennaio 2019 • Notizia

Il team di Bravely Default sta lavorando ad un nuovo gioco

Una notizia interessante per i fan della serie Bravely Default: l’account Twitter giapponese del gioco ha pubblicato questo Tweet di buon anno:

Diamo inizio ai lavori!

Facciamo del nostro meglio!

Quest’anno affronteremo ancora una volta una sfida un po’ diversa, ma cercheremo comunque di creare un buon gioco.

Speriamo che possa piacere a molte persone!

(Grazie al nostro Lucas per la traduzione). Insomma, il team di Bravely sta lavorando ad un nuovo gioco. Questo non vuol dire per forza che sia il tanto favoleggiato Bravely Third, ma almeno qualcosa che ha a che fare con la serie.

Il 2019 si preannuncia un anno pieno, teniamo gli occhi aperti!


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.