In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
25 Dicembre 2019 • Sito

Tanti auguri di buon Natale da parte dello staff!

Ed eccoci qui, finalmente al 25 dicembre, nonché alle porte del nuovo decennio, dopo che ci siamo lasciati indietro il vecchio facendo anche un bel resoconto dei titoli che ci sono rimasti più impressi.

Noi di Nintendoomed siamo felici di avervi come lettori, e speriamo che possiate passare delle buone feste! E poi, magari qualcuno di voi si ritroverà con qualcosa da giocare appena scartato sotto l’albero (purtroppo io ho barato e ho iniziato a giocare a Collection of Mana da inizio mese). Se volete flexare per i vostri regali o semplicemente scappare dalla compagnia dei parenti, ricordiamo i nostri gruppi su Facebook e Telegram!

Per il nuovo anno abbiamo in serbo delle sorprese per voi… faremo luce (o ombra?) sulla questione tra non molto tempo, restate sintonizzati!

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.