21 settembre 2018 • Notizia

Tales of Vesperia: Definitive Edition: Troy Baker non è stato richiamato a doppiare Yuri

Tales of Vesperia: Definitive Editionin uscita l’11 gennaio 2019 e di cui abbiamo già parlato qui, non avrà Troy Baker tra i doppiatori delle nuove scene, a quanto pare.

Sebbene il doppiatore pare abbia amato lavorare sul personaggio di Yuri, il protagonista del titolo, Namco purtroppo non l’ha ricontattato per riavere il ruolo nelle scene aggiuntive di questa versione, risalenti alla versione per PS3 del titolo, mai uscita prima d’ora al di fuori del Giappone.


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.