Un portavoce dell’azienda statunitense Take-Two Interactive, Straus Zelnick, è stato intervistato da GamesIndustry.biz all’ultimo E3, e ha detto che i giochi della compagnia pubblicati su Switch sono stati un successo.
Forse il nome Take-Two non vi dice nulla, ma l’azienda è la proprietaria di due importanti case di produzione: Rockstar Games, arcinota per Grand Theft Auto, ma che su Switch ha portato L.A. Noire; e 2K Games, che dei suoi numerosi titoli sportivi ha rilasciato su Switch WWE 2K18 e NBA 2K18, mentre NBA 2K19 uscirà l’11 settembre. Niente WWE 2K19, eh? Zelnick ha anche promesso che in futuro la compagnia porterà altri giochi su Nintendo Switch.
Inoltre, Take-Two ha parlato anche di un prodotto per le famiglie: Carnival Games, prodotto dalla loro sussidiaria Cat Daddy Games e uscito nel 2007 su Wii e DS (in Italia con il titolo Carnival, Arriva il Luna Park!), ritornerà su Nintendo Switch il 6 novembre, con alcuni minigiochi inediti che faranno uso dei Joy-Con in maniera simile a 1-2 Switch. Con questo, e altri titoli, Nintendo spera di creare una fanbase di famiglie simile a quella che ha reso il Wii un enorme successo.
Fonte: GamesIndustry.biz
[amazon_link asins=’B075KPJC33′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eec2e757-8df3-11e8-86e4-5f157eb774c5′]