18 Aprile 2018 • Notizia

Takahashi: Wave Race potrebbe arrivare su Switch

Quella sul nuovo hardware non è stata l’unica bomba sganciata da Shinya Takahashi ai BAFTA. La rivista Fandom ha chiesto al manager di Nintendo EPD se ci fossero possibilità di un nuovo capitolo della serie Wave Race su Nintendo Switch.

wave race 64

Takahashi ha risposto:

Potreste vedere di nuovo quel gioco. Stiamo lavorando a molti giochi, e questo potrebbe essere uno di quelli… Per quanto mi riguarda, adoro Wave Race!

La serie Wave Race è un simulatore di corse su moto d’acqua, nata nel 1992 su Game Boy (tra l’altro, il primo gioco non è mai stato pubblicato in Giappone), per poi avere un sequel su Nintendo 64 e uno su GameCube, Wave Race: Blue Storm. Pertanto è da quasi 18 anni che non esce un capitolo di quella serie, altro che F-Zero! Che sia la volta buona che Nintendo riporta alla luce qualche serie morta?

Fonte: GoNintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.