11 Giugno 2019 • Notizia

TAITO annuncia Space Invaders: Invincible Collection per Nintendo Switch

TAITO ha da poco annunciato, per mezzo dell’ultimo numero di Weekly Famitsu, l’arrivo di una nuova raccolta dedicata ad una delle sue serie di punta. Intitolata Space Invaders: Invicible Collection, conterrà al suo interno ben sei giochi (si ignorano ancora quali, a parte Space Cyclone che arriverà per la prima volta su console) nelle loro edizioni standard e speciali. Per il momento l’unico materiale in nostro possesso è questa scansione di Famitsu segnalata da Nintendo Everything, nella quale è anche presente un’intervista allo sviluppatore del gioco originale, Tomohiro Nishikado e il producer di questa riedizione, Yuuichi Toyama.

Per l’occasione è stato anche aperto un sito web teaser, accessibile qui. L’uscita è prevista per il 2020 in Giappone, tutto tace riguardo una possibile pubblicazione in Europa.

Fonte: Famitsu

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).