1 Febbraio 2019 • Notizia

Taiko no Tatsujin: in arrivo nuovi brani della serie Pokémon

Bandai Namco Entertainment ha annunciato l’arrivo di un nuovo DLC per Taiko no Tatsujin: Drum ‘n Fun esclusivo della versione Switch.

Questo DLC, che per il momento è confinato al Giappone, contiene tre nuovi brani provenienti dalla serie Pokémon. Per la precisione, i brani sono i seguenti:

Il DLC costerà 400 yen (~3,21€) e sarà rilasciato il 7 febbraio. Chissà se anche gli occidentali avranno l’occasione di avere un DLC simile?


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.