27 Luglio 2018 • Notizia

Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! rivelato ufficialmente

Era ora. Dopo settimane di leak e speculazioniTaiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch è stato ufficialmente rivelato per un’uscita occidentale.

Dal canale YouTube di Bandai Namco America arriva un doppio annuncio: sia la versione PlayStation 4 (intitolata Taiko no Tatsujin: Drum Session) che quella Nintendo Switch del celebre gioco ritmico saranno rilasciati in occidente quest’autunno.

La cosa non può che renderci felici, aspettiamo ulteriori informazioni sulla data d’uscita!

AGGIORNAMENTO: Disponibile il comunicato ufficiale sul gioco Switch, la data di uscita italiana sarà l’8 novembre:

Usando i Joy-Con come bacchette, Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch permette di sfruttare il motion-control per replicare il classico e popolare gameplay del gioco. Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! Include 20 mini-giochi multiplayer che possono essere giocati da fino a un massimo di 4 giocatori. Inoltre, nel Rhythm Games Mode, sarà possibile giocare nei panni di alcuni celebri personaggi Nintendo, inclusi Kirby da Kirby e Squid da Splatoon 2.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.