31 Luglio 2018 • Notizia

Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! sarà solo digitale in occidente

Notizie non proprio positive per i fan di Taiko no Tatsujin: entrambe le versioni del nuovo capitolo, da poco confermate per l’occidente, usciranno nel nostro emisfero solo in formato digitale.

Si tratta di Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4 e Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch. Succede spesso con i titoli considerati “troppo giapponesi”, dovremmo essere già contenti che il gioco arrivi da noi.

Fonte: My Nintendo News


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.