17 Dicembre 2018 • Notizia

Sword Art Online: Hollow Realization e Fatal Bullet in arrivo nel 2019

Qualche mese fa, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo su Nintendo Switch delle remaster di due giochi di Sword Art Online. Tramite l’account Twitter ufficiale, adesso abbiamo delle finestre di lancio.

Sword Art Online: Hollow Realization Deluxe Edition arriverà nella primavera del 2019. Per quanto riguarda invece Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition, bisognerà attendere fino all’estate del 2019.

Probabilmente più avanti verranno rivelate delle date d’uscita più specifiche.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.