22 Dicembre 2018 • Notizia

La versione Switch di Thimbleweed Park è quella più venduta su console

Gli sviluppatori di Thimbleweed Park hanno rilasciato alcune informazioni sull’andamento del loro gioco, tra cui il fatto che la versione Switch sia quella che ha venduto di più tra le console. Quella PC ha venduto leggermente di più come potete vedere nel grafico qua sotto (GOG è una piattaforma simile a Steam se ve lo state chiedendo), ma comunque Switch è riuscita a imporsi abbastanza bene, considerando che è l’ultimo dispositivo su cui è arrivato il titolo.

Quello che bisogna notare è che il grafico si basa sui negozi digitali, non sui dispositivi, quindi Apple include sia le vendite su iOS sia su macOS, così come Microsoft include sia Xbox One sia i dispositivi Windows. Google invece si riferisce al PlayStore dei sistemi Android.

Thimbleweed Park Grafico Vendite

Se ancora non l’avete acquistato, potete leggere la nostra recensione per convincervi.

Fonte: MyNintendoNews

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.