24 settembre 2018 • Notizia

Sono aperti i server Switch della versione Early Access di Arena of Valor

Tencent ha appena rilasciato un aggiornamento per la versione Early Access di Arena of Valor che permette ai suoi possessori di giocare al gioco completo: il titolo verrà rilasciato e sarà dunque scaricabile il 25 settembre, ma chiunque abbia a suo tempo scaricato la sua versione in accesso anticipato nell’America del Nord o in Europa potrà iniziare a giocarci già da oggi.

Fonte: NintendoSoup


 

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.