15 settembre 2018 • Notizia

Gli sviluppatori di Super Lucky’s Tale sono interessati a un porting su Switch

L’account Twitter di Super Lucky’s Tale, platform 3D uscito su Steam e Xbox One, afferma che gli sviluppatori sono interessati a un porting del gioco su Switch, come si può leggere da una loro risposta a un fan.

Il fan ha infatti affermato che il gioco sarebbe perfetto per Switch e che gli piacerebbe giocarci sulla piattaforma Nintendo e l’account ha risposto che pure loro sarebbe felici di ciò.

Che qualcosa stia bollendo in pentola? Ricordiamo che Super Lucky’s Tale è comunque un gioco la cui creazione è stata possibile grazie a Microsoft, rendendolo una esclusiva per una sua piattaforma. Non è chiaro quindi se sia effettivamente possibile un porting del gioco, ma chissà.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.