Gli sviluppatori di Life Is Strange vogliono vedere la serie su Nintendo Switch

1 min.
22.12.2019
Notizie


Molti di voi saranno familiari con la saga di Life Is Strange, serie di giochi d’avventura con forte impronta narrativa sviluppata da Dontnod Entertainment. In una recente intervista con GameSpot, il direttore di Life Is Strange 2 Michel Koch e lo sceneggiatore Jean-Luc Cano hanno parlato della possibilità di un nuovo capitolo e di un porting per Nintendo Switch.

Infatti, il duo sarebbe interessato a creare una nuova storia e delle nuove meccaniche per il terzo capitolo, come già avevano fatto col precedente. Mentre per quanto riguarda la questione Switch, ecco a voi un’estratto dall’intervista:

Per quanto riguarda il futuro dello studio, vedete Nintendo Switch come una parte di questo? Ci sono piani per portare il franchise lì?

Koch: Ci piacerebbe, onestamente. E penso che sia qualcosa che deve essere deciso da Square Enix ma, senza dubbio, amo giocare sulla mia Switch perciò mi piacerebbe vedere un po’ di Life Is Strange su Switch di sicuro.

Cano: Ho la stessa risposta, amo Switch e mi piacerebbe vedere Life Is Strange e Life Is Strange 2 su questa console.

Per chi volesse leggere tutta l’intervista, potete trovarla a questo indirizzo.

Sta tutto dunque nelle mani di Square Enix ma un porting della serie sembra plausibile. Attendiamo quindi maggiori informazioni.

Fonte: GameSpot

[amazon_link asins=’B06XFHQGB9′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b64dc89d-806a-4a10-8e32-ebfd067403fd’]